Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo ASUS TUF Gaming H7 Wireless - Cuffie con microfono - dimensione completa - 2,4 GHz - senza fili - grigio Visualizza ingrandito

ASUS TUF Gaming H7 Wireless - Cuffie con microfono - dimensione completa - 2,4 GHz - senza fili - grigio

CUESPS21998225

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

Le cuffie TUF Gaming H7 Wireless sono progettate per offrire un'incredibile libertà con una connessione wireless a 2,4 GHz e un design a doppia antenna che insieme offrono un'eccellente stabilità del segnale e una trasmissione audio istantanea, assicurando che non sarete mai indietro sull'azione. Con tessuto di raffreddamento specializzato e canali più morbidi posizionati per ridurre la pressione sui telai degli occhiali, TUF Gaming H7 Wireless offre un comfort migliorato per tutti i giocatori durante le sessioni di gioco estese, anche per coloro che indossano gli occhiali. Compatibile con PC, Mac e PlayStation 4, TUF Gaming H7 Wireless ti consente di godere di un audio eccezionale in tutti i luoghi in cui giochi con la convenienza di un solo auricolare.

30 altri prodotti della stessa categoria: