Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo ASUS TUF Gaming H3 - Cuffie con microfono - dimensione completa - cablato - jack 3,5 mm - nero, blu Visualizza ingrandito

ASUS TUF Gaming H3 - Cuffie con microfono - dimensione completa - cablato - jack 3,5 mm - nero, blu

CUESPS22418312

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

Le cuffie TUF Gaming H3 sono progettate per fornire un comfort e una durata incredibili per i giocatori che giocano o trasmettono in streaming per lunghi periodi di tempo. Caratterizzate da una costruzione leggera, cuscinetti auricolari ASUS fast-cooling, archetto in acciaio inossidabile, driver ASUS Essence da 50 mm e un design a camera ermetico, le cuffie TUF Gaming H3 migliorano la tua esperienza audio di gioco con un suono meravigliosamente ricco e coinvolgente. Le cuffie TUF Gaming H3 hanno ereditato la caratteristica più iconica delle cuffie da gioco ASUS: l'esclusiva camera stagna e i driver ASUS Essence, che forniscono un audio più chiaro con bassi potenti per immergervi in un'esperienza di gioco dal suono naturale.

30 altri prodotti della stessa categoria: