Maggiori informazioni
La serie ZE500 applica una strategia altamente innovativa ai motori di stampa OEM. Il design, frutto di approfondite ricerche sui clienti, è incentrato sulla facilità d'uso, d'integrazione e manutenzione. Costruito pensando al cliente, il motore di stampa ZE500 è stato progettato per garantire il funzionamento ininterrotto di applicazioni di stampa pronta all'uso mission-critical.
Il design elegante di ZE500 semplifica la manutenzione e riduce drasticamente i tempi morti. I tre rulli possono essere sostituiti in pochi minuti, senza dover accedere ai componenti elettronici della stampante. L'ampia apertura della testina di stampa semplifica le operazioni di pulizia e sostituzione, mentre il sistema di unità modulari a sostituzione rapida riduce il tempo necessario per le riparazioni della stampante.
Operazioni di routine come la sostituzione del nastro sono diventate semplici e immediate (e identiche per entrambe le larghezze di stampa). Il display grafico può essere spostato e ruotato per una maggiore flessibilità di posizionamento in modo da aumentare la semplicità d'uso e l'integrazione. L'esperienza dell'utente risulta quindi molto migliorata: il design semplifica l'integrazione con i dispositivi per applicazioni di stampa pronta all'uso garantendo inoltre una maggiore resistenza alla polvere e all'acqua. L'espansione delle porte per la connettività e il miglioramento del controllo software della porta dell'applicatore assicurano ulteriore flessibilità di integrazione.