Maggiori informazioni
Consente di creare una workstation con tre schermi indipendenti alte prestazioni DisplayPort collegandolo un solo cavo USB Type-C ad un computer
Questo hub MST da USB-C a DisplayPort MST consente la connessione a tre monitor DisplayPort, ad un dispositivo host compatibile DisplayPort Alt-Mode (DP Alt Mode).
Prestazioni IT Pro
Questo adattatore è dotato di un esclusivo amplificatore del segnale video che amplifica il segnale e garantisce prestazioni affidabili, anche con cavi di qualità inferiore. L'amplificatore aumenta anche la lunghezza massima del cavo DP supportato rispetto ad altre marche.
Multi-Tasking Facilitato
Questo splitter video da USB-C a DisplayPort consente di configurare i display in modalità estesa o duplicata. Collegando tre display 4K 60Hz indipendenti si possono creare workstation ad alte prestazioni. Ciò consente di aumentare il multi-tasking in tutta l' azienda, con un conseguente aumento della produttività.
Connessione Host
Risoluzione uscita 1
Risoluzione uscita 2
Risoluzione uscita 3
DisplayPort 1.4 conh DSC
4K 60Hz
4K 60Hz
4K 60Hz
DisplayPort 1.4
4K 60Hz
4K 30Hz
4K 30Hz
DisplayPort 1.2
4K 30Hz
4K 30Hz
1080p 60Hz
4K a 60Hz e HDR
La tecnologia MST (Multi-Stream Transport) combina più segnali video in un unico segnale/stream di uscita. Questo hub MST separa il singolo flusso di ingresso in tre segnali indipendenti, uno per ogni display abilitato al DisplayPort. Il supporto per l'High Dynamic Range (HDR) offre un aumento del contrasto, della luminosità, dei colori e della luminosità.
Installazione Senza problemi
I dispositivi Windows che supportano lo standard DP Alt-Mode su USB-C dispongono del supporto nativo per MST. Questo hub da USB-C a DisplayPort è compatibile con i dispositivi Windows abilitati Thunderbolt 3/4 e USB4. Installazione plug-and-play, senza necessità di driver o software. Il cavo collegato da 30 cm offre opzioni per configurazioni di installazione flessibili, riducendo le sollecitazioni su porte e connettori. Inoltre, questo splitter per tre monitor è alimentato dal bus, il che significa che non è necessaria un'alimentazione esterna.