Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo BLACK+DECKER steam-mop BHSM1615DSM-QS - Pulitore a vapore - asta/portatile (2-in-1) - bianco/porpora Visualizza ingrandito

BLACK+DECKER steam-mop BHSM1615DSM-QS - Pulitore a vapore - asta/portatile (2-in-1) - bianco/porpora

CUESPS27337014

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

La lavapavimenti a vapore 2-in-1 BLACK+DECKER con testa triangolare estraibile e guanto che genera vapore SteaMitt ti consente di mantenere pulita la tua casa senza l'uso di prodotti chimici: basta aggiungere acqua del rubinetto. Il vapore prodotto uccide il 99.9% di batteri e germi lasciando la tua casa pulita e igienizzata, perfetta per chi ha animali domestici o per le famiglie con bambini piccoli. Grazie al generatore a vapore multifunzione portatile e a una vastissima gamma di accessori puoi pulire qualsiasi superficie della tua casa. Pronto all'uso in pochissimi secondi, eroga un potente flusso continuo di vapore per una pulizia profonda: il vapore evapora in pochi secondi lasciando i pavimenti e le altre superfici intorno alla casa puliti e asciutti pavimenti/superifici sigillati e trattabili a vapore.

30 altri prodotti della stessa categoria: