Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo NETGEAR Smart GS108Tv3 - Switch - intelligente - 8 x 10/100/1000 - desktop, montaggio a parete - alimentazione CC Visualizza ingrandito

NETGEAR Smart GS108Tv3 - Switch - intelligente - 8 x 10/100/1000 - desktop, montaggio a parete - alimentazione CC

CUESPS22611481

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

Gli switch Insight Mnaged Smart Cloud Gigabit Ethernet e Smart di NETGEAR con gestione su cloud sono configurabili e gestibili da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Tutto ciò di cui avrai bisogno è la soluzione di gestione NETGEAR Insight per una semplice configurazione, monitoraggio e gestione su cloud/remota di switch Insight Managed, access point wireless Insight Managed e storage di classe enterprise ReadyNAS. Grazie alla possibilità di gestione remota tramite cloud, al design elegante e al funzionamento silenzioso (o con livelli di rumorosità minimi), questi switch rappresentano la soluzione più versatile sul mercato, ideale per qualsiasi ambiente. Ora puoi configurare, gestire e monitorare la rete da qualsiasi parte del mondo.

30 altri prodotti della stessa categoria: