Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo Kaspersky Systems Management - Licenza a termine (3 anni) - 1 nodo - volume - Livello N (20-24) - Europa Visualizza ingrandito

Kaspersky Systems Management - Licenza a termine (3 anni) - 1 nodo - volume - Livello N (20-24) - Europa

CUESPS11647683

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

Le vulnerabilità delle applicazioni più usate sono tra i rischi più gravi per la sicurezza IT delle aziende. Il problema è aggravato dalla crescente complessità dell'IT: per proteggere le applicazioni bisogna sapere esattamente quali siano. Centralizzando e automatizzando le operazioni essenziali di sicurezza, configurazione e gestione come la valutazione delle vulnerabilità, la distribuzionedelle patch e degli aggiornamenti, la gestione dell'inventario e i rollout delle applicazioni, gli amministratori IT risparmiano tempo e ottimizzano la sicurezza. Kaspersky Systems Management aiuta a ridurre al minimo i rischi per la sicurezza IT e a semplificare l'IT, offrendo ai responsabili controllo e visibilità completi in tempo reale su più dispositivi, applicazioni e utenti, il tutto da una sola schermata.

30 altri prodotti della stessa categoria: