Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo HyperX Cloud Stinger - Gaming - cuffie con microfono - dimensione completa - cablato - jack 3,5 mm - nero, rosso Visualizza ingrandito

HyperX Cloud Stinger - Gaming - cuffie con microfono - dimensione completa - cablato - jack 3,5 mm - nero, rosso

CUESPS26323415

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

Le cuffie HyperX Cloud Stinger sono ideali per i gamer che cercano comfort, leggerezza e una qualità audio superiore. Pesano soltanto 275 grammi, possono essere posizionate comodamente attorno al collo, e i padiglioni ruotano di 90 gradi per una migliore vestibilità. I driver direzionali da 50 mm posizionano il suono direttamente nell'orecchio per un audio preciso e una qualità del suono degna del gaming. Le cuffie Cloud Stinger includono anche 2 anni di DTS Headphone:X Spatial Audio, per aumentare la sensazione di immersione e fornire segnali acustici posizionali che ti permettono di assumere il controllo completo del gioco. Per il massimo comfort nelle sessioni di gaming prolungate, sulle cuffie è stato aggiunto il memory foam di alta qualità firmato HyperX. Il cursore in acciaio regolabile, il controllo intuitivo del volume sul padiglione e il microfono swivel-to-mute con funzionalità di cancellazione del rumore rendono le cuffie facili da utilizzare, mentre la compatibilità con diverse piattaforme ti offre il massimo comfort e un'esperienza audio eccezionale sia su PC che su console.

30 altri prodotti della stessa categoria: