Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo Visualizza ingrandito

HyperX Cloud Flight - Cuffie con microfono - dimensione completa - 2,4 GHz - senza fili - nero, rosso - per Sony PlayStation 4,

CUESPS26391931

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

Sbarazzati delle limitazioni imposte dai cavi e goditi la libertà di movimento offerta dalle cuffie wireless HyperX Cloud Flight . Grazie alla stabilità della connessione wireless di livello gaming, la straordinaria autonomia della batteria di 30 ore e il comfort esclusivo di HyperX, le cuffie Cloud Flight ti consentono di giocare ininterrottamente per molto più tempo. Il software HyperX NGenuity ti consente di regolare il volume di cuffie e microfono e di tenere sotto controllo l'autonomia residua della batteria in tutta semplicità. Il design con padiglioni chiusi ti aiuta a immergerti nell'azione, mentre robusto il telaio in acciaio e l'alta qualità della sua struttura sono indice di un prodotto costruito per resistere anche alle prove più impegnative. Queste cuffie sono predisposte per PC, PS5 e PS4 pro con una connessione wireless a 2.4GHz. I padiglioni possono ruotare di 90° così da assumere una posizione confortevole intorno al collo durante le pause dal gioco e ospitano utili comandi per la gestione degli effetti LED, il silenziamento del microfono, l'alimentazione e il volume. Il microfono scollegabile con cancellazione del rumore ti garantisce chiarezza nella comunicazione, tanto che le cuffie Cloud Flight hanno ottenuto la certificazione TeamSpeak e Discord.

30 altri prodotti della stessa categoria: