Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo HyperX Alloy Origins Core - Tastiera - retroilluminato - USB-C - QWERTY - USA - interruttore: HyperX Red - nero Visualizza ingrandito

HyperX Alloy Origins Core - Tastiera - retroilluminato - USB-C - QWERTY - USA - interruttore: HyperX Red - nero

CUESPS26344304

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

HyperX Alloy Origins Core è una tastiera tenkeyless ultracompatta e robusta con switch meccanici personalizzati HyperX progettati per dare ai gamer il mix ideale tra stile, prestazioni e affidabilità. Questi switch dei tasti sono dotati di LED esposti per un'illuminazione sorprendente, un equilibrio perfetto tra forza di attivazione e facilità di trasporto, reattività e precisione. Alloy Origins Core è realizzata con un corpo completamente in alluminio in modo da rimanere rigida e stabile durante la digitazione, e dispone anche di piedini per tastiera che permettono di scegliere tra tre diversi angoli di inclinazione. Il suo design compatto TKL libera spazio per il movimento del mouse nelle configurazioni desktop dove lo spazio è essenziale, e dispone anche di un cavo USB-C scollegabile per essere trasportata ovunque. Personalizza la tua illuminazione, crea macro e regola la modalità Game con il software HyperX NGENUITY. Questo programma potente, ma facile da usare, permette di impostare l'illuminazione per ogni tasto, combinare effetti luminosi stupefacenti e aggiungere decine di altri tocchi personalizzati ai tuoi prodotti compatibili con NGENUITY.

30 altri prodotti della stessa categoria: