Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo HPE Read Intensive - SSD - 960 GB - hot swap - 2.5" SFF - SATA 6Gb/s - Multi Vendor - con HPE Basic Carrier Visualizza ingrandito

HPE Read Intensive - SSD - 960 GB - hot swap - 2.5" SFF - SATA 6Gb/s - Multi Vendor - con HPE Basic Carrier

CUESPS25129967

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

Devi accelerare le prestazioni e offrire funzionalità di livello enterprise a costi contenuti? Le unità a stato solido (SSD) HPE SATA Read Intensive (RI) garantiscono funzionalità di livello enterprise a costi contenuti. Le unità SSD HPE SATA RI garantiscono prestazioni elevate per carichi di lavoro ad alta intensità di lettura come boot/swap, server web e caching in lettura. Le unità SSD HPE sono il risultato di milioni di ore di certificazione e test che garantiscono massima affidabilità e prestazioni elevate. Il firmware HPE con firma digitale impedisce l'accesso non autorizzato ai dati, garantendo l'attendibilità dell'origine del firmware dell'unità. Inoltre, è possibile monitorare la vita utile dell'unità SSD grazie all'indicatore di usura HPE SmartSSD che stabilisce se una delle unità rischia di guastarsi.

30 altri prodotti della stessa categoria: