Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo Visualizza ingrandito

HPE Modular Smart Array 1060 16Gb Fibre Channel SFF Storage - Array unità disco rigido - 0 TB - 24 alloggiamenti (SAS-3) - 16Gb

CUESPS27291897

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

Ti serve un array di storage condiviso moderno e predisposto per il flash, accessibile anche con un budget limitato? Il sistema di storage HPE MSA 1060 propone uno storage flash a costi contenuti per i clienti più sensibili al prezzo. Progettato per rispondere alle esigenze di storage entry-level, lo storage HPE MSA 1060 è la scelta ideale per i clienti con budget limitati. Con uno dei prezzi entry-level più bassi nel portafoglio storage di Hewlett Packard Enterprise e la comprovata compatibilità con HPE ProLiant, il sistema di storage HPE MSA 1060 è la piattaforma ideale per i carichi di lavoro degli ambienti IT di piccole dimensioni. Lo storage HPE MSA 1060 garantisce connettività per interfacce host 10G-BaseT iSCSI, FC e SAS a un prezzo entry-level prima impensabile. Il sistema MSA 1060 consente agli utenti di sfruttare le tecnologie di storage più recenti, conciliando le esigenze in termini di prestazioni e budget.

30 altri prodotti della stessa categoria: