Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo HPE Aruba Mobility Master Hardware Appliance up to 10000 Devices - Dispositivo di gestione della rete - 10 GigE Visualizza ingrandito

HPE Aruba Mobility Master Hardware Appliance up to 10000 Devices - Dispositivo di gestione della rete - 10 GigE

CUESPS18821703

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

Gli ambienti di lavoro si stanno trasformando in luoghi di lavoro digitali, con miliardi di lavoratori mobili che utilizzano i propri dispositivi mobili per fornire servizi business-critical. La mobilità, l'IoT e le applicazioni business-critical consentono a questi lavoratori di essere più produttivi ed efficienti, ma allo stesso tempo le esigenze della rete diventano sempre più complesse. Per garantire una rete sempre disponibile con le prestazioni e l'esperienza utente che si desiderano, le aziende devono offrire una rete WLAN intelligente con tecnologie avanzate per migliorare l'analisi predittiva, consentire la disponibilità costante della connettività e migliorare l'efficienza della rete. Il controller Aruba Mobility Master è la nuova generazione di controller master, implementabile come macchina virtuale (VM) o installato in un'appliance hardware basata su x86. Mobility Master fornisce un'esperienza utente migliore, un'implementazione flessibile, operazioni semplificate e prestazioni superiori.

8 altri prodotti della stessa categoria: