Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo HPE Aruba Instant ON AP11D - Wireless access point - Bluetooth, Wi-Fi 5 - 2.4 GHz, 5 GHz - con DC Power Adapter, Cord Visualizza ingrandito

HPE Aruba Instant ON AP11D - Wireless access point - Bluetooth, Wi-Fi 5 - 2.4 GHz, 5 GHz - con DC Power Adapter, Cord

CUESPS22206181

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

Gli access point da parete/scrivania Aruba Instant On AP11D garantiscono un collegamento Wi-Fi Wave 2 802.11ac di livello aziendale ed economicamente vantaggioso per piccole imprese con ambienti a densità medio-bassa che richiedono elevate prestazioni e larghezza di banda. Gli access point da parete/scrivania Aruba Instant On AP11D sono la soluzione perfetta per garantire la connettività Wi-Fi nelle camere di strutture alberghiere e hotel, cliniche e Airbnb situati nella stessa struttura della rete principale. Con il loro fattore di forma compatto, gli access point Aruba Instant On AP11D forniscono funzionalità multiutente per supportare i requisiti delle applicazioni cloud e dello streaming video ad alta definizione. Questi access point sono inoltre dotati di controller integrato che semplifica la distribuzione, agevolando l'installazione e la gestione di più access point senza richiedere approfondite competenze IT, hardware aggiuntivo o applicazioni software.

30 altri prodotti della stessa categoria: