Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo Epson - Misura XXL - giallo - originale - cartuccia inchiostro - per WorkForce Pro WF-C529, WF-C579 Visualizza ingrandito

Epson - Misura XXL - giallo - originale - cartuccia inchiostro - per WorkForce Pro WF-C529, WF-C579

CUESPS21017962

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

Durata I documenti stampati con gli inchiostri DURABrite Pro possono essere conservati in ufficio, senza il rischio che si deteriorino. Come dimostrato da un test di valutazione di terze parti, se conservate al buio, le stampe durano per oltre 400 anni. Qualità di stampa costante Con gli inchiostri a pigmenti a base acqua DURABrite Pro, le stampe non si increspano quando riposte all'interno di cartellette trasparenti in plastica, a differenza degli inchiostri a base olio. Ciò semplifica l'archiviazione, preservando la qualità dei documenti. Inchiostri a pigmenti a base acqua Le stampanti a getto di inchiostro Epson per l'ufficio utilizzano inchiostri a pigmenti che assicurano qualità delle immagini e facilità di archiviazione, in netto contrasto con gli inchiostri dye utilizzati nelle stampanti inkjet per la casa. I pigmenti a base acqua assicurano stampe a colori di alta qualità. La maggiore resistenza all'acqua e agli evidenziatori rende questi inchiostri adatti per numerose esigenze di stampa a colori, tra cui documenti aziendali, comunicazioni di marketing e semplici brochure. Resistenza ai graffi Gli inchiostri a pigmenti Epson penetrano a fondo nelle fibre della carta, evitando così possibili manomissioni dei documenti.

30 altri prodotti della stessa categoria: