Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo HPE Aruba AP-565 (RW) - Wireless access point - ZigBee, Bluetooth, Wi-Fi 6 - 2.4 GHz, 5 GHz - BTO Visualizza ingrandito

HPE Aruba AP-565 (RW) - Wireless access point - ZigBee, Bluetooth, Wi-Fi 6 - 2.4 GHz, 5 GHz - BTO

CUESPS24297235

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

Resistenti alle intemperie e alle temperature, gli access point della serie Aruba 560 offrono una connettività wireless Wi-Fi 6 conveniente in ambienti esterni e difficili. Costruita per sopravvivere negli ambienti esterni più difficili, la serie 560 è in grado di resistere all'esposizione a temperature estremamente alte e basse, all'umidità persistente e alle precipitazioni, ed è completamente sigillata per tenere lontani i contaminanti presenti nell'aria. Tutte le interfacce elettriche includono una protezione contro le sovratensioni di livello industriale. I punti di accesso Aruba Wi-Fi 6 forniscono connettività ad alte prestazioni per tutte le organizzazioni con un numero crescente di requisiti IoT e di mobilità. La tecnologia avanzata ClientMatch di Aruba e il beacon Bluetooth integrato consentono di attivare i servizi di localizzazione Aruba.

30 altri prodotti della stessa categoria: