Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo Apple AirPods with Charging Case - 2ª generazione - true wireless earphones con microfono - auricolare - Bluetooth Visualizza ingrandito

Apple AirPods with Charging Case - 2ª generazione - true wireless earphones con microfono - auricolare - Bluetooth

CUESPS21673202

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

Gli AirPods reinventano gli auricolari wireless. Durano più a lungo in conversazione, permettono di attivare Siri con la voce. Sono già pronti per tutti i tuoi dispositivi: li indossi e si collegano all'istante, avvolgendoti in un suono di altissima qualità. E tutto avviene come per magia. Per la prima impostazione ti basta un tap: da quel momento i tuoi AirPods si accendono automaticamente e restano sempre connessi. Usarli è altrettanto facile, perché gli auricolari capiscono quando li indossi e si mettono in pausa quando li togli. E la qualità dell'audio è sempre eccezionale, con tutti i tuoi dispositivi: iPhone, Apple Watch, iPad e Mac. Gli AirPods si collegano ai dispositivi in meno tempo e in modo più stabile: sono fino al doppio più veloci quando passi da un dispositivo attivo a un altro, e la connessione audio per le telefonate è una volta e mezzo più rapida. Il chip H1 permette anche di attivare Siri con la voce e riduce la latenza nei videogame. Giochi, musica, podcast: suona tutto benissimo.

30 altri prodotti della stessa categoria: