Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo Apple - Pride Edition - cinturino per orologio per smartwatch - 45 mm - M/L (portabile al polso 160 - 210 mm) Visualizza ingrandito

Apple - Pride Edition - cinturino per orologio per smartwatch - 45 mm - M/L (portabile al polso 160 - 210 mm)

CUESPS28019330

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

Caratterizzata da un design gioioso, la fascia sportiva Pride Edition incorpora una gamma completa di colori vivaci per celebrare la bellezza e la diversità della comunità LGBTQ+. Oltre ai colori della bandiera del Pride, il nero e il marrone simboleggiano le comunità LGBTQ+ di colore emarginate e quelle colpite dall'HIV/AIDS. L'azzurro, il rosa e il bianco simboleggiano le persone trans e non binarie. Realizzata in fluoroelastomero ad alte prestazioni, la fascia sportiva è durevole e resistente, ma sorprendentemente morbida. L'innovativa chiusura a spillo è incisa al laser con la scritta 'Designed with pride in California'. Apple è orgogliosa di sostenere finanziariamente le organizzazioni di difesa delle persone LGBTQ+ che lavorano per un cambiamento positivo.

30 altri prodotti della stessa categoria: