Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo DYMO Rhino 4200 Kit - Etichettatrice - B/N - trasferimento termico - Rotolo (1,9 cm) - taglierina Visualizza ingrandito

DYMO Rhino 4200 Kit - Etichettatrice - B/N - trasferimento termico - Rotolo (1,9 cm) - taglierina

CUESPS11438419

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

DYMO Rhino 4200 consente di eseguire un'etichettatura rapida e perfetta. Utilizza i tasti di scelta rapida One Touch per creare e formattare rapidamente etichette per avvolgimenti di fili/cavi, etichette a bandiera, codici a barre 39 e codice 128, etichette di lunghezza predefinita, per moduli e molto altro ancora. Stampa etichette di larghezza fino a 19 mm in nylon flessibile, poliestere permanente e materiali in vinile duraturi. Risparmiate tempo con funzioni eccezionali, come il tasto 'Preferiti' che consente di accedere con un singolo tasto alle etichette, ai simboli e ai termini più utilizzati e il tasto 'Personalizza', che consente di eliminare inutili ripetizioni memorizzando le impostazioni personalizzate.

30 altri prodotti della stessa categoria: