Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo DYMO M2 - Bilance postali - capacità 2 kg / 4.4 lbs - calibratura: 1 g / 0.1 oz - 15 cm x 15 cm - nero/argento Visualizza ingrandito

DYMO M2 - Bilance postali - capacità 2 kg / 4.4 lbs - calibratura: 1 g / 0.1 oz - 15 cm x 15 cm - nero/argento

CUESPS8725495

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

Bilance postali digitali. Risparmiate tempo e denaro: pesate le buste e i pacchi di piccole dimensioni direttamente sulla vostra scrivania. DYMO offre una gamma completa di bilance per tutte le esigenze di corrispondenza e spedizione; dalle bilance digitali compatte per la corrispondenza alle bilance digitali ad elevata capacità con connessione USB, vi offriamo la bilancia adatta alle vostre esigenze di corrispondenza e di spedizione. Grazie alle bilance postali digitali DYMO, compatte e precise, non dovrete più recarvi fino all'ufficio postale o all'ufficio corrispondenza ed eviterete spese postali superflue. Inoltre, con le bilance portatili per spedizione, risparmierete tempo e denaro e non sarete più costretti a sollevare pesi inutili perché potrete trasportare la bilancia verso i pacchi pesanti e non viceversa.

7 altri prodotti della stessa categoria: