Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo Datalogic PowerScan PD9531-DPMK1 - Scanner per codici a barre - palmare - imager 2D - con decodifica - USB Visualizza ingrandito

Datalogic PowerScan PD9531-DPMK1 - Scanner per codici a barre - palmare - imager 2D - con decodifica - USB

CUESPS21295010

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

La marcatura DPM (Direct Part Marking) permette di imprimere un codice a barre direttamente sulla superficie del prodotto anziché stamparlo su una etichetta di carta. Diverse tecnologie sono disponibili per marcare direttamente gli oggetti: incisione laser, incisione elettrochimica, micro percussione e stampa a getto d'inchiostro. Per ognuno di questi metodi esistono specifici vantaggi e svantaggi in termini di durata, costo e facilità di lettura. Lo scanner PowerScan è un lettore manuale robusto e affidabile, con tecnologia area imager, in grado di acquisire i codici realizzati con la tecnica a marcatura diretta DPM. Il PowerScan utilizza un sistema di illuminazione soft con luce bianca pulsata che riduce l'emissione di flash, è più delicata per gli occhi e meno fastidiosa per l'operatore durante le operazioni di lettura intensiva. Dotato di tecnologia motion-sensing Motionix di Datalogic, che consente al lettore di passare istintivamente alla modalità di lettura desiderata.

30 altri prodotti della stessa categoria: