Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo D-Link xStack DGS-6608 Starter Kit - Switch - L3 - gestito - montabile su rack - AC 100/230 V Visualizza ingrandito

D-Link xStack DGS-6608 Starter Kit - Switch - L3 - gestito - montabile su rack - AC 100/230 V

CUESPS12059695

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

Gli switch basati su chassis della serie DGS-6600 di D-Link sono dispositivi LAN multistrato, intelligenti e dalle prestazioni elevate, progettati per le piccole e medie imprese. Sono la soluzione ideale per ambienti che richiedono l'esecuzione ininterrotta delle applicazioni di rete e un livello elevato di prestazioni, sicurezza e controllo. Con un'architettura modulare e flessibile e la compatibilità con gli standard di settore, questi switch supportano un'espansione modulare e proteggono gli investimenti delle aziende che utilizzano sistemi di routing e commutazione di pacchetto Gigabit e 10 Gigabit. La serie DGS-6600 è dotata di switch fabric ad alta velocità e funzioni software avanzate, tra cui un supporto completo IPv6. Questi switch offrono le prestazioni, l'elevata disponibilità e l'architettura a prova di futuro indicate non solo per le applicazioni di oggi, ma anche per quelle di domani.

30 altri prodotti della stessa categoria: