Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo Visualizza ingrandito

D-Link Nuclias DBA-2520P - Wireless access point - Wi-Fi 5 - 2.4 GHz, 5 GHz - gestito da cloud - montaggio a parete / a soffitt

CUESPS23017673

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

L'indistruttibile DBA-2520P è progettato per gestire applicazioni di rete che consumano molta banda e che utilizzano un elevato numero di client. Garantisce connessioni wireless AC (Wave 2) affidabili e ad alta velocità, nonché prestazioni ottimizzate grazie alla piattaforma Nuclias Cloud, che regola la selezione dei canali, la potenza di trasmissione e il numero massimo di connessioni ai client. Implementazione di una rete wireless di facile gestione, estremamente solida e con una copertura wireless ottimale, grazie agli access point DBA-2520P. Per la massima flessibilità di impiego, può essere montato sul soffitto, sulla parete o collocato su una scrivania. Supporta la tecnologia 802.3at Power over Ethernet (PoE), che consente al dispositivo di essere alimentato da un unico cavo Ethernet, anche dove non ci dovessero essere prese di corrente accessibili.

30 altri prodotti della stessa categoria: