Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo D-Link Nuclias Cloud-Managed DBS-2000-10MP - Switch - 8 x 10/100/1000 (PoE+) + 2 x Gigabit SFP - PoE+ (130 W) Visualizza ingrandito

D-Link Nuclias Cloud-Managed DBS-2000-10MP - Switch - 8 x 10/100/1000 (PoE+) + 2 x Gigabit SFP - PoE+ (130 W)

CUESPS22218558

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

Gli switch gestiti tramite Nuclias Cloud di D-Link sono preconfigurati e vengono controllati in remoto tramite l'interfaccia utente su base web Nuclias Cloud o l'app Nuclias. Questo significa che la tua azienda può usufruire di una gestione tramite cloud ricca di funzioni ma facile da usare, con implementazione rapida e una scalabilità illimitata che si adatta alle esigenze della tua rete. La soluzione Nuclias Cloud permette alle aziende di configurare, implementare, gestire ed espandere l'intera rete in remoto e con la massima rapidità. Tutto senza i costi normalmente associati a personale in loco, manutenzione e dispositivi aggiuntivi. Grazie alla scalabilità illimitata, le aziende possono soddisfare senza alcun problema le esigenze di una rete in costante crescita: basta aggiungere ulteriori switch gestiti tramite cloud. I profili di configurazione possono essere creati e inviati tramite cloud in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Con il pannello di controllo di Nuclias puoi visualizzare facilmente il traffico delle porte e lo stato di connessione dei tuoi switch1 in tempo reale. E per gli switch che supportano PoE, puoi monitorare le statistiche relative al consumo elettrico in tempo reale. Inoltre, puoi anche visualizzare in remoto informazioni sulla rete in tempo reale, con una panoramica immediata delle principali statistiche della rete, come ad esempio i dati relativi a prestazioni, connettività e utilizzo della rete. Per garantire la sicurezza e l'attendibilità dell'intero traffico di natura sensibile, tutti gli switch sono dotati di un sistema di protezione delle porte, e i dati di gestione provenienti da o diretti verso il cloud vengono separati dagli altri dati mediante una connessione SSL criptata fuori banda. Nuclias Cloud offre anche la possibilità di controllare l'accesso degli utenti. È possibile configurare i server RADIUS esterni e impostare elenchi di controllo degli accessi basati su IP e MAC, per abilitare l'autenticazione e l'autorizzazione dei client e creare così un ambiente di rete più sicuro e attendibile.

30 altri prodotti della stessa categoria: