Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo D-Link EXO AX DIR-X1860 - Router wireless - switch a 4 porte - GigE - 802.11a/b/g/n/ac/ax - Dual Band Visualizza ingrandito

D-Link EXO AX DIR-X1860 - Router wireless - switch a 4 porte - GigE - 802.11a/b/g/n/ac/ax - Dual Band

CUESPS23536086

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

Wi-Fi 6, detto anche 802.11ax, è lo standard di prossima generazione nella tecnologia Wi-Fi. Wi-Fi 6 offre miglioramenti significativi rispetto al precedente standard Wi-Fi 802.11ac. Ora puoi guardare contenuti, giocare e navigare a una velocità più rapida ed efficiente da ogni stanza della tua casa e con più dispositivi che mai. Il Wi-Fi 6 funziona utilizzando 1024-QAM per fornire un segnale che include una quantità superiore di dati e 160 MHz per un canale più ampio. Il risultato è un Wi-Fi molto più rapido e dall'efficienza senza precedenti. Ora puoi goderti le più moderne tecnologie con una maggiore qualità, come ad esempio la realtà virtuale senza interruzioni, streaming in 4K di alto livello e download dei file più rapidi. La privacy è diventata essenziale per la vita digitale. Con il firewall integrato (NAT), aggiornamenti del firmware e backup automatici di sicurezza, una procedura guidata per configurare le reti private virtuali (VPN) e la più avanzata sicurezza Wi-Fi 6, il DIR-X1860 garantisce la massima tranquillità mentre sei online.

30 altri prodotti della stessa categoria: