Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo D-Link DIS 100E-5W - Switch - unmanaged - 5 x 10/100 - montabile su rail DIN, montaggio a parete - alimentazione CC Visualizza ingrandito

D-Link DIS 100E-5W - Switch - unmanaged - 5 x 10/100 - montabile su rail DIN, montaggio a parete - alimentazione CC

CUESPS20659806

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

Si inserisce e funziona. Il DIS-100E-8W inoltra in modo affidabile i frame Ethernet. Ideato con 8 porte 10/100BaseT(X) per adattarsi alla tua configurazione di rete. Certificazioni per vibrazioni, urti, caduta e compatibilità elettromagnetica per massimizzare l'operatività di rete in diversi ambienti di impiego, tra cui la sorveglianza di città intelligenti, l'automazione di fabbriche e le reti wireless all'aperto. Opera senza problemi in una vasta gamma di ambienti industriali e difficili a temperature da -40 a +75 °C e può avviarsi a freddo da -40 °C. L'alloggiamento resistente è stato creato per mantenere la rete protetta e rinforzata in modo affidabile. È dotato di un gancio a scatto da guida che ne consente l'installazione istantanea. Inoltre, prevede un'installazione opzionale a parete. Senza parti mobili interne per ridurre i tempi di inattività e le chiamate per richiedere assistenza, l'alloggiamento robusto è stato ottimizzato per il trasferimento del calore. Piccolo ma potente. Per ottenere il massimo dallo spazio dell'armadietto, misura: 109,2 x 29,1 x 89,4 mm.

30 altri prodotti della stessa categoria: