Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo ALTUSEN KH1516A - Switch KVM - CAT5 - 16 x KVM port(s) - 1 utente locale - montabile su rack Visualizza ingrandito

ALTUSEN KH1516A - Switch KVM - CAT5 - 16 x KVM port(s) - 1 utente locale - montabile su rack

CUESPS9870640

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

Gli switch KVM KH1516A sono unità di controllo che consentono agli amministratori IT di accedere e controllare diversi computer da una singola console KVM PS/2 o USB. Gli operatori possono controllare fino a 16 computer. Tramite collegamento a margherita di ulteriori 31 switch, è possibile controllare 512 computer dalla console KVM di partenza. Questi switch sono stati progettati con funzioni uniche e potenti che consentono agli amministratori di gestire tutti i dispositivi della sala server e del data center in maniera facile e comoda. Per esempio, la funzione avanzata ID adattatore memorizza le informazioni di configurazione del cavo adattatore quali ID, nome della porta, SO, lingua della tastiera ecc. e consente agli amministratori di riassegnare i server a porte diverse senza dover riconfigurare gli adattatori. Altre funzionalità avanzate comprendono la migliore qualità video, estendendo la distanza dei server fino a 50 metri a una risoluzione di 1280 x 1024. Un'installazione KH1516A offre una delle soluzioni ATEN migliori e più economiche per il mercato PMI. Non ci sono modi migliori per risparmiare tempo, spazio e denaro di uno switch KVM KH1516A.

30 altri prodotti della stessa categoria: