Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo Acronis Cyber Backup Advanced Workstation - Licenza a termine (1 anno) - 1 macchina - accademico, GOV - ESD - Win, Mac Visualizza ingrandito

Acronis Cyber Backup Advanced Workstation - Licenza a termine (1 anno) - 1 macchina - accademico, GOV - ESD - Win, Mac

CUESPS25610100

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

Ogni azienda teme la perdita dei dati più importanti, perché può causare costosi tempi di inattività, insoddisfazione del cliente, penali per infrazione delle normative e perdita di profitto. I professionisti dell'IT devono perciò far fronte ad aspettative davvero elevate. L'azienda deve essere operativa 24 ore al giorno. Acronis Cyber Backup garantisce la protezione dati indispensabile per soddisfare le esigenze più rigide. Assicura continuità operativa, protezione di qualsiasi carico di lavoro, scalabilità illimitata e risparmio. Ricco di funzionalità di sicurezza innovative, Acronis Cyber Backup innalza lo standard della protezione dati di una generazione avanzata. Scopri perché Acronis è diverso e in che modo le tecnologie esclusive rendono facile, conveniente e versatile questa soluzione di protezione dati.

30 altri prodotti della stessa categoria: