Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo Mascherina Aura 9322+ FFP2  - con valvola - monouso - 3M - conf. 10 pezzi (imbustati singolarmente) Visualizza ingrandito

Mascherina Aura 9322+ FFP2 - con valvola - monouso - 3M - conf. 10 pezzi (imbustati singolarmente)

CU95710

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

Il respiratore per carteggiatura a mano e per l'uso di utensili elettrici 3M™ Aura™ 9322+ è la mascherina facciale filtrante a valvola con design a 3 lembi Aura™, ponte nasale regolabile, lembo nasale scolpito, stringitesta con codifica colore e valvola 3M™ Cool Flow™ per una protezione confortevole. È certificato FFP2 . Per la protezione delle vie respiratorie durante la perforazione, la segatura e la carteggiatura a mano o con una levigatrice orbitale, utilizzare il respiratore per carteggiatura a mano e per l'uso di utensili elettrici 3M™ Aura™ 9322+. Il respiratore a valvola aiuta a offrire una protezione FFP2 da livelli medi di polveri sottili e nebbie a base acquosa o oleosa, generalmente presenti quando si lavora con cemento, legno e acciaio. Dotato del nostro design a 3 lembi Aura™, è progettato per favorire più movimenti facciali durante le comunicazioni. Inoltre, il filtro in materiale altamente performante è progettato per aiutare a respirare più facilmente. Il ristagno di calore all'interno del respiratore viene ridotto dalla valvola 3M™ Cool Flow™, che rimuove l'aria espirata. Il ponte nasale regolabile, il design curvo a profilo ribassato e il lembo nasale scolpito aiutano a garantire non solo una tenuta sicura e una perfetta aderenza, ma anche un buon campo visivo e una migliore compatibilità con gli occhiali 3M. Il lembo superiore goffrato è progettato per ridurre ulteriormente l'appannamento degli occhiali per una migliore visibilità con gli occhiali. FFP2 (Maschera facciale filtrante - Classe 2) offre protezione da livelli medi di polveri sottili e nebbie a base acquosa od oleosa, generalmente presenti in fase di carteggiatura, molatura e perforazione e taglio, con questi tipi di materiali: pitture, vernici, cemento, legno e acciaio Gli stringitesta sono con codifica colore per indicare il livello prestazionale - blu: FFP2 secondo EN 149:2001+A1:2010 Conforme agli standard europei - Marchio CE 0086 (EN 149:2001 + A1:2009 FFP2 NR D) Questo prodotto aiuta a proteggere da polveri, fumi e nebbie in concentrazioni fino a 10 volte il limite di esposizione sul posto di lavoro (TLV). L'utilizzatore deve essere formato all'uso corretto ed avere letto tutte le Istruzioni d'Uso. L'uso improprio può causare infortunio, portare effetti gravi per la salute e la vita. Non contiene componenti in lattice di gomma naturale. Compatibile con i prodotti 3M per la protezione di occhi e orecchie Categoria DPI: 3. Certificazione CE. Conformità alla norma EN 149:2001+A1:2009.

11 altri prodotti della stessa categoria: