Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo Mascherina Aura 9312+ FFP1 - con valvola - monouso - 3M - conf. 10 pezzi (imbustati singolarrmente) Visualizza ingrandito

Mascherina Aura 9312+ FFP1 - con valvola - monouso - 3M - conf. 10 pezzi (imbustati singolarrmente)

CU95709

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

Il respiratore per carteggiatura a mano 3M™ Aura™ 9312+ è la mascherina facciale filtrante con design a 3 lembi Aura™, ponte nasale regolabile, lembo nasale scolpito, stringitesta con codifica colore e valvola 3M™ Cool Flow™ per una vestibilità confortevole. È certificato FFP1. Per la protezione delle vie respiratorie durante la carteggiatura a mano, utilizzare il respiratore per carteggiatura a mano 3M™ Aura™ 9312+. Il respiratore a valvola aiuta a offrire una protezione FFP1 da livelli bassi di polveri non pericolose e nebbie a base acquosa o oleosa. Dotato del nostro design a 3 lembi Aura™, è progettato per favorire più movimenti facciali durante le comunicazioni. Inoltre, il filtro in materiale altamente performante è progettato per aiutare a respirare più facilmente. Il ristagno di calore all'interno del respiratore viene ridotto dalla valvola 3M™ Cool Flow™, che rimuove l'aria espirata. Il ponte nasale regolabile, il design curvo a profilo ribassato e il lembo nasale scolpito aiutano a garantire non solo una tenuta sicura e una perfetta aderenza, ma anche un buon campo visivo e una migliore compatibilità con gli occhiali 3M. Il lembo superiore goffrato è progettato per ridurre ulteriormente l'appannamento degli occhiali per una migliore visibilità con gli occhiali. Gli stringitesta mantengono il respiratore saldamente in posizione e utilizzano un sistema di codifica a colori in base al livello di prestazioni - giallo: FFP1 secondo EN 149:2001+A1:2014 Conforme agli standard europei - Marchio CE 0086 (EN 149:2001 + A1:2009 FFP1 NR D) Questo prodotto aiuta a proteggere da polveri, fumi e nebbie in concentrazioni fino a 10 volte il limite di esposizione sul posto di lavoro (TLV). L'utilizzatore deve essere formato all'uso corretto ed avere letto tutte le Istruzioni d'Uso. L'uso improprio può causare infortunio, portare effetti gravi per la salute e la vita. Non contiene componenti in lattice di gomma naturale Compatibile con i prodotti 3M per la protezione di occhi e orecchie Categoria DPI: 3. Certificazione CE. Conformità alla norma EN 149:2001+A1:2009.

11 altri prodotti della stessa categoria: