Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

 

 

Ok
Nuovo Candy MIC 20 GDFX - Forno a microonde con grill - da incasso - 20 litri - 800 W - acciaio inossidabile Visualizza ingrandito

Candy MIC 20 GDFX - Forno a microonde con grill - da incasso - 20 litri - 800 W - acciaio inossidabile

CUESPS16795948

Nuovo prodotto

Maggiori informazioni

Vuoi aiuto in cucina? Scegli uno dei programmi di cottura automatici, ce ne sono fino a 13. Puoi facilmente selezionare il cibo che vuoi cucinare e, con il minimo sforzo, tutti possono diventare chef provetti. Grazie al programma Defrost è sufficiente selezionare il peso dell'alimento da scongelare e il forno a microonde penserà a tutto: il risultato sarà semplicemente perfetto! Premendo semplicemente un tasto, Start Express imposta automaticamente il forno alla massima potenza per 30 secondi. Ogni volta che il bottone viene premuto vengono aggiunti altri 30 secondi al tempo di cottura. Una funzionalità molto semplice, intuitiva e utile. La funzione Blocco bambini evita che il forno venga avviato accidentalmente, soprattutto dai bambini. Quando la funzione è attiva, può essere disattivata solo da un adulto, assicurando così la massima sicurezza in cucina. Massima semplicità per risultati straordinari. I controlli Easy Touch consentono di scegliere il peso del cibo da cuocere e il forno a microonde sceglierà automaticamente tempo di cottura e potenza.

30 altri prodotti della stessa categoria: